giovedì, agosto 17, 2006

Il Mago d'Arsella si rilassa fra le dune a Ferragosto!


Il mitico Mago d'Arsella dopo la sua trionfale turnè in Sardegna , si concede ancora qualche ora di relax sulle spiagge del litorale laziale.
Prima di rilanciarsi nel lavoro e non ancora terminati gli echi del successo ottenuto, ha deciso di passare una tranquilla giornata al mare con alcuni amici.
E' sembrato leggermente in sovrappeso, ma il suo preparatore conta nel giro di 4 o 5 pasti di farlo calare almeno 10 Kg.
Seguirà un rigido regime alimentare di soli 8 mini pasti giornalieri. Una frugale colazione con cocacola, omelette al formaggio ed affettati misti,caffè.
Spuntino di mezza mattinata con patatine Crik Crok e Fonzies con succo di pompelmo per sciogliere i grass,caffè.
A pranzo, due etti al massimo tre di pasta e fagioli con un solo bicchiere a fine pasto di acqua naturale per evitare meteorismi,caffè.
Prima merenda per alleviare i possibili morsi della fame......pizzetta alla bresaola e birretta ghiacciata.
Seconda merenda per garantire l'accelerazione del metabolismo......seadas con miele e zucchero.
Poi una cena light......Soutè di cozze e vongole e fritto misto accompagnato da 2 bottiglie di vino bianco.
Verso le 23 prima di coricarsi, per affrontare con serenità la notte, un panino light con salsiccia,patate lesse,broccoletti ripassati e maionese.
Il preparatore ha previsto, qualora la tensione nervosa per questo stato di privazione fosse troppo accentuata , uno spuntino notturno...a tal proposito ha dotato il dottore di 2 hg di guanciale e 1/2 Kg di bucatini per la realizzazione estemporanea di una veloce matriciana.
E' consentito senza limitazione l'uso di bevande come succhi alla pera, rhum, ecc.
Nel frattempo ha già concluso la trattativa e firmato il contratto che lo porterà ancora un anno alla corte di Patrizia Fabiani e del Salsa Roma Club.